Giochi di Cuccia – Workshop
Ci sono dei comportamenti che non possono avere un “comando” per manifestarsi, come lo stare calmi. La calma è uno stato emotivo che può essere incentivato da alcune attività che spingono il cane a ritrovare la lucidità e a mantenerla anche in situazioni stressanti. La calma è un concetto e va affrontato con cognizione di causa, non può avere un comando ma può avere l’ottima guida di un padrone capace di affrontare e di gestire ogni situazione.
.
In questo workshop affronteremo il concetto di calma sia da un punto di vista teorico che pratico; vi verranno fornite tutte le conoscenze e i mezzi per poter affrontare questo tipo di educazione nella maniera più serena possibile e andando ad agire sempre in maniera positiva. Vi sorprenderà cosa sarà capace di affrontare il vostro cane e vi renderete conto di quanto sia importante “costruire” una comfort-zone per il vostro cane.
.
Ci concentreremo sulla CUCCIA e sul valore che le daremo così da poter lavorare con più cani contemporaneamente e donare così ai nostri Pets un’attività che saranno capaci di scegliersi in autonomia!!
In basso i dettagli del workshop!
.
DETTAGLI
Giorno: Domenica 3 Aprile
Luogo: Cinovìa centro cinofilo escursionistico
Prima parte: ore 10.00/12.30
Pranzo: 12.30/13.30
Seconda Parte: 13.30/16.00
.
MATERIALE NECESSARIO:
Cuccia(cuscino, brandina, materassino..abbastanza grande da ospitare il cane)
Guinzaglio e pettorina
Premietti
.
INFO & PRENOTAZIONI
La prenotazione è obbligatoria e si effettua chiamando il numero 3285537261
(Ivano Piccolomo – Addestratore cinofilo ENCI sez.1)
I posti sono limitati (max 10 binomi)
Prezzo: 25 Euro a binomio
Per che età è indicato il corso , grazie
Anna de leo
Ciao Anna, il workshop è indicato per tutti i cani a partire dai 3 mesi (ammesso che abbiano completato il ciclo dei vaccini).